HashRental ripeterà il destino di Nicehash?

Hashrental.io - "simpatico assassino"
L'unico grande mercato della potenza di hashing per il mining di Nicehash è stato violato alla fine del 2017 e, di conseguenza, i clienti hanno perso circa $ 60 milioni. Nicehash è centralizzata, che è diventata la sua principale vulnerabilità. È una piattaforma che monitora i pagamenti ed è responsabile per l'elaborazione delle richieste di rimborso, il che significa che una grande quantità di denaro passa attraverso questa piattaforma ogni giorno. Era solo questione di tempo prima che gli hacker decidessero di attaccare questa piattaforma. HashRental sarà il primo sito decentralizzato di questo tipo che collegherà i venditori (minatori) del potere di hashing con gli acquirenti tramite contratti intelligenti. La piattaforma offrirà strumenti convenienti e facili da usare per tutti i partecipanti per ottenere il massimo profitto possibile.

Come funziona?

Se sei un power seller per hashing, puoi eseguire il software HashRental o connettere l'hardware di mining ai server HashRental. La potenza di hashing verrà inoltrata automaticamente al pool che l'acquirente ha scelto per il mining o per i pool HashRental, nel caso in cui non vi sia una quantità richiesta di ordini. Verrai pagato in ETH per il noleggio da contratti di tecnologia intelligente o in ETH dai pool di HashRental. Questo processo apparentemente complesso viene eseguito automaticamente senza alcuna abilità tecnica complessa.
Se sei un acquirente di potere hashing, dovresti selezionare la criptovaluta che vuoi estrarre e un pool su cui vuoi estrarre, quindi impostare la quantità necessaria di potenza di hashing e il periodo di tempo degli ordini. L'ultima cosa consiste nel collocare l'importo calcolato delle monete Luhn nel contratto intelligente, che fornisce la prova dei fondi e la sicurezza degli scambi. Confermare la ricezione del volume necessario di potere hashing e rilasciare l'impegno. Una parte solleva una controversia e attira un arbitro di terze parti, fornendo loro le chiavi per decifrare i messaggi e collaborare con entrambe le parti per la risoluzione. Ottieni il premio dal pool selezionato in criptovaluta (Btc, ETH o qualsiasi altro). Il commercio è completo!
Una struttura innovativa del mercato

Il nucleo del sistema sono contratti intelligenti che uniscono tutte le parti di un sistema. "Reindirizzamento del sistema di data mining" reindirizza il potere hashing dai venditori ai smart pool di HashRental ("sistema di mining HashRental") o alla "Distribuzione automatica della potenza di hashing" (imposta i parametri necessari per i pool esterni selezionati ei monitor eseguono gli ordini).
Il sistema non ha una memoria centralizzata dei saldi dei partecipanti poiché tutti i pagamenti vengono elaborati direttamente tramite contratti intelligenti. "Sistema di gestione intelligente" controlla il lancio di contratti: "Sistema di pagamento intelligente" - pagamenti da parte degli acquirenti di LUHN mentre "Hashing power smart system" - pagamenti a venditori nell'ETH.
** Token "LUHN" **

LUHN COIN è un gettone del mercato HashRental. Il token ha preso il nome da Hans Peter Luhn, che ha sviluppato macchine e schemi per l'analisi dei dati, in primo luogo l'algoritmo di hashing ampiamente utilizzato, che ha suggerito come metodo per ordinare sia numeri che testo. Di conseguenza, LUHN è il primo algoritmo di hashing. La moneta LUHN è un gettone basato su Ethereum che sarà accettato come pagamento per il noleggio della potenza di hashing e corrisponde al prezzo di affitto all'ora per l'hashing.
Dopo l'avvio del servizio, tutti gli utenti saranno in grado di scambiare monete LUHN con l'hash power e realizzare un profitto. I titolari possono entrare e uscire da investimenti in miniera di criptovalute utilizzando solo il token LUHN in qualsiasi momento a un costo economico e redditizio grazie al rapido scambio e alla necessità di acquistare costosi macchinari.

ICO:
Pre-ICO: 17.04 - 17.05.2018
Volume pre-vendita token: 384.400.000 LUHN
ICO: 18.05 - 18.06.2018
La quantità totale di token: 1 miliardo
Il prezzo: 1 LUHN = $ 0.04
Soft Cap: $ 2.5 milioni
Hard Cap: $ 24,8 milioni di
pagamenti: forme di pagamento accettate: Ether ("ETH")
Volume pre-vendita token: 384.400.000 LUHN
ICO: 18.05 - 18.06.2018
La quantità totale di token: 1 miliardo
Il prezzo: 1 LUHN = $ 0.04
Soft Cap: $ 2.5 milioni
Hard Cap: $ 24,8 milioni di
pagamenti: forme di pagamento accettate: Ether ("ETH")

Conclusione
Al momento il sistema di mining HashRental e il sistema di reindirizzamento sono stati testati e lanciati. $ 544000 sono già pagati ai partecipanti di MVP in criptovaluta. Come si vede, HashRental non ripeterà il destino di Nicehash perché HashRental è una piattaforma decentralizzata basata sulla tecnologia blockchain che utilizza contratti intelligenti creati per offrire sicurezza sia all'acquirente che al venditore.

Shetiyawan
Tidak ada komentar:
Posting Komentar